martedì 2 novembre 2010

LEGNANO Ponte di Ognissanti: in manette ladri e spacciatori

LEGNANO Tredici gli arresti nel lungo ponte festivo di Ognissanti. E’ questo il bilancio  dell’operazione condotta dai carabinieri di Legnano che hanno organizzato un servizio straordinario del controllo al fine di monitorare il fenomeno dell’immigrazione clandestina, dello spaccio e dei furti.
In manette sono finiti un cinese 48enne clandestino, otto gli ordini di carcerazione eseguiti, due gli arresti per furto, un’italiana 35enne, incensurata, operaia, è stata bloccata all’Auchan di Rescaldina, dopo avere rubato dell’abbigliamento per una somma di circa 100 euro, un 34enne romeno è stato invece arrestato dopo aver rubato delle cartucce per stampante.



Entrambi erano riusciti a togliere le placche antitaccheggio dagli articoli, che avevano poi occultato sotto i vestiti. Un arresto per evasione a Castano Primo a carico di un polacco 27enne agli arresti domiciliari, che ha pensato di uscire a fare una passeggiata, ma è stato subito trovato dalla pattuglia di carabinieri della Stazione.

A Pregnana Milanese un 21enne, S.C., disoccupato, è stato fermato, a bordo della sua autovettura, con 52 grammi di marijuana. La perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire ulteriori 170 gr. della stessa sostanza e 2.000 (duemila) euro in contanti, incassati con la vendita degli stupefacenti. Il giovane è stato quindi arrestato.
I militari della Compagnia di Legnano hanno utilizzato oltre 20 uomini, controllando 85 persone e oltre 40 mezzi, durante posti di controllo effettuati lungo le arterie a maggiore percorrenza.

Nessun commento:

Posta un commento