venerdì 17 giugno 2011

CORBETTA Suv e scooter si scontrano in via Verdi: feriti due ragazzi


CORBETTA Scontro nel pieno centro di Corbetta oggi pomeriggio. Due ragazzi sono rimasti feriti. E' accaduto verso le 17 all'incrocio tra via Verdi e via Marconi. Un Suv Honda CR-V stava procedendo verso il centro città, quando si è scontrato con uno scooter sul quale viaggiavano un ragazzo e una ragazza. L'urto è stato molto forte, tanto che anche il Suv è rimasto danneggiato nella parte anteriore. Momenti di paura si sono vissuti per i due minorenni che viaggiavano sullo scooter. Il conducente è A.P., 16enne di Rosate, dietro come passeggera c'era una 14enne di Corbetta, B.S.. Illeso l'uomo che guidava il Suv. I soccorsi sono scattati immediatamente con il codice rosso per la centrale operativa del 118.
Sul posto è giunto l'elisoccorso con un equipaggio della Croce Bianca di Magenta. Medico e soccorritori hanno preso in consegna il 16enne di Rosate, il più critico dei due. E' stato trasferito all'elicottero atterrato nel parcheggio tra la ex SS11 e via Padre Ceriani ed è stato elitrasportato al San Raffaele. Successivamente è giunta in via Verdi un'altra ambulanza della Inter Sos di Marcallo con Casone che ha stabilizzato la ragazza per poi accompagnarla al pronto soccorso del Fornaroli in codice giallo.

Sarà la Polizia locale di Corbetta a chiarire le cause dello scontro. “Ci sono vie strette nel centro di Corbetta, dove spesso si rischiano incidenti”, commentavano alcuni passanti. Via Verdi è rimasta bloccata solo per pochi minuti, onde consentire la rimozione dei mezzi incidentati.















































































Nessun commento:

Posta un commento