domenica 7 agosto 2011

MAGENTA? Che fine ha fatto Laura, 17 anni, scomparsa da casa?


MAGENTA Dal primo pomeriggio di venerdì non si hanno più notizie di Laura Villella, 17 anni di Magenta. La ragazza è uscita di casa, in via Volta a Magenta, con il fidanzato, Ary un giovane albanese di un anno più grande che vive a Corbetta, verso le 13.30 e non vi ha fatto più rientro. Questa mattina, sabato, i genitori Margherita e Mario, hanno presentato denuncia di scomparsa presso i carabinieri di Magenta. La scompara sta inquietando i genitori perchè non è certo da Laura trascorrere la notte fuori casa senza avvertire. Inoltre venerdì alle 17 di venerdì la mamma ha inviato un sms alla figlia per avere notizie.

La risposta è giunta tramite un messaggino dal cellulare del fidanzato che recava le seguenti parole: “Mamma scusa se sto facendo questo errore, ma ho paura che il padre del mio amore lo ammazza perchè lo ha minacciato e lo voleva picchiare con un martello. Vi prego fate qualcosa, a sua sorella l'hanno ammazzata di botte ke stava finendo in ospedale”. E' stata Laura a scrivere questo messaggio o si tratta di parole provenienti da un'altra persona? La ragazza ha il telefonino perennemente spento, e non è sua abitudine lasciarlo spento. Da qualche mese usciva con questo ragazzo albanese, ma di lui i genitori sanno poco. Cosa è accaduto venerdì pomeriggio e perchè Laura non ha dato notizie a casa? Anche del suo ragazzo non si hanno notizie. Una fuga d'amore o c'è dell'altro? Potrebbe addirittura essere finita in Francia da quanto trapela. Forse a Lione.

Laura è alta 1,65 mt., corporatura esile, pesa 50 chili. Ha cicatrici sul braccio destro. Ha i capelli castano scuri lunghi e gli occhi marroni. "Stiamo vivendo ore terribili - ha detto la mamma - non riusciamo proprio a capire cosa sia successo a nostra figlia". Chiunque fosse in grado di fornire notizie è pregato di avvertire i carabinieri.

Nessun commento:

Posta un commento