lunedì 28 novembre 2011

MAGENTA Auto in curva centra l'albero e abbatte il palo

Magenta: palo abbattuto da un'auto in via Brocca

MAGENTA Due incidenti nel giro di pochi minuti si sono registrati nella notte tra sabato e domenica a Magenta. Alle 2.30 in viale dello Stadio dove si sono scontrate due auto e cinque ragazzi di Magenta di circa 20 anni sono rimasti feriti in modo lieve. Sono stati trasferiti dalla Croce Bianca negli ospedali di Magenta e Abbiategrasso.

Una decina di minuti dopo una Peugeot 206 con due ragazzi di 21 e 22 anni e una ragazza di 19 tutti di Magenta, è finita contro un albero all'altezza della curva che da via Brocca porta alla rotonda di via Novara. L'impatto è stato molto forte, tanto che un cartello della segnaletica stradale è stato abbattuto.

A soccorrere i tre giovani sono arrivati due mezzi dei vigili del fuoco volontari di Magenta, un'ambulanza della Croce Oro di Sedriano e l'automedica. Alla fine solo un ragazzo è stato trasferito, in codice giallo, all'ospedale di Legnano. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri del Nucleo Operativo radiomobile arrivati a Magenta con due pattuglie.

Nessun commento:

Posta un commento