sabato 11 dicembre 2010

RHO Droga nel pacchetto di sigarette: arrestati due giovani di Uboldo

RHO Continua senza soste, da parte del Nucleo Operativo della Compagnia di Rho, l’attività di monitoraggio e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. E dai numerosi arresti effettuati nelle scorse settimane iniziano a provenire informazioni utili ad individuare i canali di spaccio ed i fornitori del rhodense.
In questa ottica si spiegano in due arresti effettuati stamattina ad Uboldo, in collaborazione con i militari della locale Stazione. In manette sono finiti una coppia di giovanissimi – 20 anni lui, già con qualche pregiudizio di Polizia, 21 anni lei – entrambi nullafacenti e residenti nel comune del varesotto.


Sono due dei pusher che riforniscono le periferie ed i boschi di Rho e Lainate. Nel corso di una perquisizione domiciliare sono stati trovati in possesso di 20 grammi di hashish, un bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. La droga era stata occultata in un pacchetto di sigarette, poggiato sul mobile del salone. I due sono stati tradotti rispettivamente nelle case circondariali di Busto Arsizio e Monza.

Nessun commento:

Posta un commento