MAGENTA Dal primo pomeriggio di venerdì non si hanno più notizie di Laura Villella, 17 anni di Magenta. La ragazza è uscita di casa, in via Volta a Magenta, con il fidanzato, Ary un giovane albanese di un anno più grande che vive a Corbetta, verso le 13.30 e non vi ha fatto più rientro. Questa mattina, sabato, i genitori Margherita e Mario, hanno presentato denuncia di scomparsa presso i carabinieri di Magenta. La scompara sta inquietando i genitori perchè non è certo da Laura trascorrere la notte fuori casa senza avvertire. Inoltre venerdì alle 17 di venerdì la mamma ha inviato un sms alla figlia per avere notizie.
La risposta è giunta tramite un messaggino dal cellulare del fidanzato che recava le seguenti parole: “Mamma scusa se sto facendo questo errore, ma ho paura che il padre del mio amore lo ammazza perchè lo ha minacciato e lo voleva picchiare con un martello. Vi prego fate qualcosa, a sua sorella l'hanno ammazzata di botte ke stava finendo in ospedale”. E' stata Laura a scrivere questo messaggio o si tratta di parole provenienti da un'altra persona? La ragazza ha il telefonino perennemente spento, e non è sua abitudine lasciarlo spento. Da qualche mese usciva con questo ragazzo albanese, ma di lui i genitori sanno poco. Cosa è accaduto venerdì pomeriggio e perchè Laura non ha dato notizie a casa? Anche del suo ragazzo non si hanno notizie. Una fuga d'amore o c'è dell'altro? Potrebbe addirittura essere finita in Francia da quanto trapela. Forse a Lione.
Laura è alta 1,65 mt., corporatura esile, pesa 50 chili. Ha cicatrici sul braccio destro. Ha i capelli castano scuri lunghi e gli occhi marroni. "Stiamo vivendo ore terribili - ha detto la mamma - non riusciamo proprio a capire cosa sia successo a nostra figlia". Chiunque fosse in grado di fornire notizie è pregato di avvertire i carabinieri.
Nessun commento:
Posta un commento